Stage con sede a Milano

Brera Financial Advisory offre la possibilità di far parte di un team giovane e dinamico con esposizione diretta alle figure senior della struttura.
É previsto l’inserimento nel team di lavoro che svolge attività di consulenza nell’ambito di operazioni di finanza straordinaria in particolare M&A e ristrutturazione del debito.

Il candidato si occuperà di raccolta, rielaborazione e analisi di dati economico-finanziari, di valutazione di azienda, analisi di marketing e di mercato, business  planning, financial modeling e redazione di report.
Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, una forte attitudine al problem solving ed una propensione al lavoro in team. Completano il profilo un ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
Lo stage ha una durata trimestrale con possibilità di rinnovo ed inserimento nel team.

Invia il tuo CV

Professionals

Le persone che cerchiamo hanno un eccellente background accademico, esperienze professionali di rilievo con una forte attitudine al problem solving, capacità di giudizio, di leadership e disponibilità a lavorare in team a stretto contatto con un’ampia varietà di figure professionali.

Invia il tuo CV

I dati personali saranno trattati da Brera Advisory Spa per l’attività di reclutamento ai sensi del DLGS 196/2003