Brera Financial Advisory è una società di consulenza indipendente nata su iniziativa di un gruppo di professionisti con consolidata esperienza nei settori del corporate finance e dell’investment banking maturata in primarie realtà internazionali.
Brera Financial Advisory è attiva in operazioni di natura straordinaria quali fusioni e acquisizioni (M&A), reperimento di nuovi finanziamenti e riorganizzazione della struttura finanziaria (Debt Advisory), valutazioni d’azienda, fairness opinion e pareri (Corporate Valuation).

Negli ultimi 20 anni il team di Brera Financial Advisory ha concluso con successo oltre 150 operazioni sia in Italia che in ambito internazionale, a fianco di imprenditori e fondi di private equity, distinguendosi per la capacità di offrire soluzioni adatte alle esigenze specifiche dei singoli progetti e di instaurare relazioni consolidate e durature con i clienti, operando con riservatezza ed assenza di conflitti di interesse.
Il capitale della società è interamente posseduto dai soci fondatori. Brera Financial Advisory ha sede a Milano e Roma.

Da luglio 2019 Brera Financial Advisory è partner di  Clearwater International, advisor globale M&A, mid-market.
Clearwater offre servizi di consulenza a imprenditori, società ed investitori, con un vasto track record nella creazione, gestione e apporto di strategie definite in modo chiaro per aiutare i clienti a raggiungere i loro scopi ed obiettivi a lungo termine.
Brera lavorerà a stretto contatto con i team transnazionali di settore di Clearwater, condividendo la sua esperienza e conoscenza con 16 uffici sparsi in tutta Europa, Nord America ed Asia.

Contattaci